Pronta al rilancio la campagna “Fra le labbra”

Pronta al rilancio la campagna “Fra le labbra”

La campagna di crowdfunding della graphic novel storico erotica “Fra le labbra”, ideata dallo sceneggiatore Moreno Burattini e illustrata dal disegnatore Davide Perconti, non ha raggiunto l’obbiettivo prefissato sulla piattaforma di Kickstarter. La raccolta di fondi per la produzione del fumetto che narra la vera storia di Matteo Realdo Colombo, il medico anatomista che con le sue ricerche scientifiche ha rivoluzionato la percezione delle origini del piacere femminile, ha comunque raccolto una somma totale pari a 2.960 euro provenienti da oltre 100 backers sparsi in tutto il mondo. Numeri insufficienti al raggiungimento del goal e alla conseguente realizzazione dell’albo a fumetti, che rappresentano però un risultato finale molto importante.

Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Australia, Brasile, Singapore, Messico sono infatti soltanto alcuni dei paesi che, oltre all’Italia, hanno sostenuto il progetto. Un dato, questo, che ne sottolinea le ottime potenzialità e la grande qualità generale. A fronte di questa risposta del pubblico Ingoal Ltd., in accordo con gli autori, annuncia quindi fin d’ora il rilancio dell’iniziativa con una nuova campagna che includerà interessanti novità e innovative modalità di partecipazione per il sostegno del progetto, anche per venire incontro alle tante richieste e ai suggerimenti espressi dagli appassionati del settore in questa occasione.

Tempi di lancio e ulteriori dettagli verranno comunicati a breve, nel frattempo anche a nome degli autori Moreno Burattini e Davide Perconti cogliamo l’occasione per ringraziare davvero di cuore tutte le persone che hanno sostenuto questo progetto.

Condividi questa pagina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *