Jack Russel

Giovanni Gualdoni

Da qualche parte in una dimensione sconosciuta. Oggi.

Jack Russel è una saga che si ispira al fumetto classico, quello delle origini, in cui i due protagonisti, fortemente caratterizzati sia dal punto di vista dell’aspetto che delle abitudini, si muovono tra i toni della commedia e dell’azione pura.

Intrappolati in una casa dagli incredibili poteri in grado di spostarsi tra realtà alternative e muoversi da una dimensione all’altra, Jack e Betty sono due esploratori spaziotemporali che si ritrovano coinvolti, loro malgrado, in pericolose e assurde situazioni da risolvere.

In ogni nuovo mondo dovranno ad affrontare una varietà pressoché infinita di avventure in ogni scenario immaginabile. Tra zombie, dinosauri, guerre, misteriosi delitti, sette demoniache, oscuri esperimenti, i nostri eroi non avranno molto tempo per annoiarsi. 

Creato dalla fervida immaginazione di Giovanni Gualdoni, uno degli sceneggiatori italiani più prolifici e attivi anche sul mercato internazionale, è stato realizzato graficamente da un pool di autori di grandissimo livello.

Condividi questa pagina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *