Future Inc.

Antonio Serra e Andrea Artusi

Texas, Stati Uniti. 1954.

Un oggetto misterioso proveniente dallo spazio sta entrando nell’atmosfera terrestre a grandissima velocità e sembra destinato a distruggersi nell’impatto. L’elemento però riesce a resistere al terribile attrito e precipita nell’area di una miniera.

Cyrus Coleman, proprietario del terreno, giunge sul posto e osserva stupefatto gli effetti di quello che appare come un fenomeno naturale ma che si rivela invece essere il relitto fumante di una enorme astronave cilindrica.

Sono passati alcuni anni. Le pile prodotte dalle Coleman Industries forniscono energia pulita e a basso costo a tutto il mondo e la compagnia finanzia una straordinaria squadra chiamata Future Inc. che sorveglia la terra e la protegge dalle minacce naturali più gravi.

Antonio Serra, indiscusso protagonista della scena fantascientifica italiana e co-creatore di Nathan Never per la Sergio Bonelli Editore, e Andrea Artusi, anch’esso disegnatore bonelliano, danno vita a un universo alternativo vintage dagli straordinari risvolti narrativi.

Condividi questa pagina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *