Agenzia Incantesimi

Federico Memola e Francesca Follini

Parigi e ovunque. Oggi.

Jasmine e Myriam si conoscono da sempre. Sono diverse ma accomunate dal fatto di possedere poteri magici e di avere rapporti complicati con le rispettive famiglie. Quanto Jasmine è riservata e razionale tanto Myriam è impulsiva e sempre a caccia di guai.

Ci sono due cose che le legano: entrambe fanno parte dell’Agenzia Incantesimi e sono sempre pronte a intervenire quando si tratta di raddrizzare torti o affrontare malintenzionati di qualunque genere, che siano terrestri o demoni provenienti da un’altra dimensione.

In questa atmosfera effervescente le nostre eroine si ritroveranno a combattere senza esclusione di colpi (magici) per recuperare un pericolosissimo manufatto stregato e sventare una minaccia che da secoli attende di scatenare la sua furia sul mondo intero!

Agenzia Incantesimi è scritto da Federico Memola, che ha sceneggiato fumetti per le più importanti case editrici italiane, e disegnato da Francesca Follini che ha pubblicato in Italia, Francia e Stati Uniti ed è affiancata in quest’opera da Teresa Marzia ai colori.

Vai su Ulule


Condividi questa pagina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *