Agenzia Incantesimi: magia e mistero su Ulule Italia e Francia

Agenzia Incantesimi: magia e mistero su Ulule Italia e Francia

La prima graphic-novel di Agenzia Incantesimi, la celebre serie a fumetti creata da Federico Memola e Teresa Marzia, è protagonista di una doppia compagna di crowdfunding sulla piattaforma Ulule, dove viene proposta in un’edizione in lingua italiana e francese.

L’opera, che è un vero e proprio reboot, è stata disegnata da Francesca Follini e si articola nel classico formato di albo “alla francese” con una storia di 46 pagine a colori più un supplemento di altre 14 con una ricca selezione di contenuti inediti.

Le avventure di Myriam e Jasmine, che hanno appassionato migliaia di lettori, trovano un nuovo slancio grazie a questa operazione che è stata strutturata per essere seguita da altri episodi che riprendono i temi e la trama di questa prima uscita.

Gli ingredienti sono quelli già ben conosciuti dal pubblico della serie: magia, mistero e avventura di genere urban-fantasy conditi da un pizzico di erotismo. Un mix che i due autori hanno saputo reinterpretare con una straordinaria freschezza ed energia.

La campagna, che è strutturata su una durata di 30 giorni, prevede uno stretch-goal grazie al quale potrà essere realizzato un albo speciale con all’interno due storie inedite di 12 pagine a colori disegnate dagli artisti Cosimo Ferri e Elisa Di Virgilio.

Condividi questa pagina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *